Dopo il guasto alla sottostazione elettrica centrale di due giorni fa, un allagamento ha mandato in avaria anche quella di riserva all’Annunziata. In circolazione quattro autobus sostitutivi
Ha creato non pochi disagi il guasto alla sottostazione elettrica che ha mandato in tilt la linea tranviaria. Ieri mattina, infatti, le vetture del tram si sono fermate, sostituite, chiaramente in maniera limitata, da quattro autobus sostitutivi. Degli avvisi sono stati anche installati a tappeto in tutte le fermate. La causa: dopo il guasto di tre giorni fa alla sottostazione centrale del deposito Atm, che di norma alimenta la linea, ieri notte è andata in avaria anche la sottostazione di riserva, sita all’Annunziata. Da qui il blocco della linea.
I tecnici dell’Atm, nonostante le due sottostazioni, è bene precisarlo, non siano state realizzate dall’azienda trasporti, sono riusciti a tamponare il problema e in serata il servizio tranviario è stato ripristinato, con la speranza che oggi gli utenti non debbano rivivere gli stessi problemi di ieri.