Dura poresa di posizione del consigliere di maggioranza nei confronti dell'assessore, ma tiene a precisare: "Resto vicino al sindaco Argiroffi"
ROCCALUMERA. Scintille in seno al gruppo che fa capo al sindaco Gaetano Argiroffi. Questa mattina il consigliere di maggioranza Cosimo Cacciola ha esternato la sua “netta presa di distanza” dall’operato dell’assessore Elio Cisca. Un “presa di distanza personale”, sottolinea il consigliere, il quale subito tiene a precisare: “Nulla mi allontana da Cisca sul piano personale, ogni cosa su quello politico.
Non condivido i suoi metodi – prosegue Cacciola – i suoi modi ed suoi comportamenti politici. Per togliere ogni dubbio a qualsiasi altra interpretazione, ribadisco la mia più totale fiducia ed appartenenza alla compagine politica guidata dal sindaco Gaetano Argiroffi. Ragion per cui – conclude il consigliere di maggioranza – per me, Elio Cisca può rimanere assessore a vita. Semplicemente non mi sento più rappresentato dalla sua persona”.
Cacciola non va oltre nelle motivazioni della sua perentoria presa di posizione politica, contenuta in una nota di poche righe. Sembra che si tratti di una esternazione maturata nel tempo, che non sarebbe frutto di una reazione estemporanea.