Il sindaco Bartolotta: “E’ una Giunta che mette insieme assessori con competenze tecniche ed esperienza ma anche con comprovato senso pratico, conoscenza del territorio e rapporto con la gente"
Il sindaco di Savoca, Nino Bartolotta, ha conferito questa mattina le deleghe agli assessori. Maria Carmela Miuccio si occuperà di: Servizi sociali, Pubblica Istruzione, Pari opportunità, Associazionismo e volontariato; Enico Salemi Scarcella: Ambiente, Beni Culturali, Riqualificazione architettonica ed urbana, Turismo e Spettacolo, Identità Storia e Tradizione Savocese; Giuseppe Trimarchi: Bilancio e Finanze, Contenzioso, Unione dei Comuni, Organismi sovracomunali e Società partecipate, Politiche comprensoriali, Trasparenza e Pubbliche relazioni, Onofrio Ucchino: Arredo urbano e Servizi Cimiteriali, Acquedotto e depurazione, Manutenzione strade, Agricoltura, Consorzi irrigui, Fiere e mercati. La delega di vicesindaco sarà conferita domani.
“E’ una Giunta – ha dichiarato il sindaco Bartolotta – che mette insieme assessori con competenze tecniche ed esperienza ma anche con comprovato senso pratico, conoscenza del territorio e rapporto con la gente. Abbiamo lavorato tutti insieme fin dalla fase pre – elettorale per formare, in caso di vittoria, un consiglio comunale di giovani e una giunta – ha aggiunto – in grado di affrontare non solo le criticità burocratiche ed amministrative ma, anche e soprattutto, i tanti problemi quotidiani legati ai servizi e al territorio. Abbiamo mantenuto l’impegno. Adesso, tutti al lavoro”.
C. C.
Dalle stelle alle stalle… Se avesse lavorato bene ancora sarebbe stato tra quelli che contano… Cmq è sempre bene dare un’altra possibilità…
Dalle stelle alle stalle… Se avesse lavorato bene ancora sarebbe stato tra quelli che contano… Cmq è sempre bene dare un’altra possibilità…