Ufficializzate le nomine dai vertici locali. All’ufficio politico regionale anche Laura Gullotta. Carlo Vermiglio nuovo coordinatore provinciale
I Vice Commissari dell’Udc Matteo Francilia e Giorgio Muscolino, nell’ambito della riorganizzazione della struttura provinciale del partito, di concerto con il Coordinatore Regionale dei Giovani Udc, Valerio Barrale, hanno proceduto alla nomina del Coordinatore Provinciale dei Giovani UDC di Messina nella persona di Carlo Vermiglio e di due componenti presso l’Ufficio Politico regionale dello stesso movimento, nelle persone di Paolo Alibrandi e Laura Gullotta. All’interno dell’Ufficio Politico regionale Paolo Alibrandi andrà a ricoprire il ruolo di Vice Coordinatore Regionale.
Grande apprezzamento e soddisfazione è stata espressa da parte del Coordinatore Regionale Valerio Barrale per queste nomine che, vanno a completare il quadro politico dell’isola, nell’ottica di una valorizzazione del ruolo del movimento giovanile come centro di sviluppo del partito.
Sulla stessa linea i due Vice Commissari messinesi, che hanno voluto sottolineare come le nomine rivestano un grandissimo significato, in quanto portano alla strutturazione organica di un movimento in forte crescita all’interno della Provincia di Messina e ad una profonda gratificazione per il lavoro portato avanti dal movimento giovanile peloritano che, vede oggi riconosciuti i propri sforzi, con la presenza di due componenti all’interno dell’Ufficio Politico regionale ed in particolare con la nomina del Vice Coordinatore regionale.
Francilia e Muscolino hanno specificato altresì, come di grande importanza sarà il ruolo che si vuole assegnare al movimento giovanile per la crescita del partito in Provincia e, a tal proposito, queste nomine, come primi atti del nuovo corso, sottolineano l’attenzione per i giovani, futuro e speranza per l’Udc messinese. (ER)