Controlli a tappeto a Mangialupi e Fondo Fucile, fioccano sequestri e denunce

Controlli a tappeto a Mangialupi e Fondo Fucile, fioccano sequestri e denunce

Controlli a tappeto a Mangialupi e Fondo Fucile, fioccano sequestri e denunce

Tag:

mercoledì 26 Novembre 2014 - 18:55

Il bilancio della tre giorni di intensi controlli da parte di diversi reparti della Polizia di Stato è di 10 sequestri di veicoli, numerosi verbali per infrazione del Codice della Strada e due denunce.

Controlli a tappeto in tutta la città, per una tre giorni di servizi mirati in centro ed in zone periferiche come Mangialupi e Fondo Fucile.
Nel mirino degli agenti – Volanti, Squadra Mobile, Polizia Amministrativa e Sociale con l’ausilio del Reparto di Prevenzione Crimine di Catania – ogni forma di criminalità, monitorata con numerosi posti di blocco e di controllo. Centinaia le persone controllate, decine i veicoli. Il bilancio di 72 ore di impegno della Polizia di Stato è di 10 sequestri di veicoli e numerosi verbali al Codice della Strada.
Durante i controlli sono state denunciate anche due persone: la prima per non essersi fermata all’Alt Polizia; la seconda, sorella della prima, per simulazione di reato. Avrebbe difatti denunciato il falso furto dell’auto guidata dal fratello che non si era fermato al posto di blocco.
I servizi effettuati hanno interessato esercizi pubblici, circoli ricreativi e portato a sanzioni pecuniarie ai danni di due sale giochi. Particolare attenzione infine a persone sottoposte agli arresti domiciliari, sorvegliati speciali e liberi vigilati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007