Gli arresti sono stati effettuati nel corso di specifici controlli antidroga.
Tre arresti e ben 460 dosi di droga finite sotto sequestro. E’ ingente il bilancio degli ultimi servizi effettuati dagli agenti delle Volanti di Messina per il contrasto e lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Il primo a finire nel mirino dei poliziotti, coordinati dal dirigente Simone Scalzo, è stato Francesco Spadaro, trentottenne messinese, già noto alle forze dell’ordine.
I poliziotti lo hanno beccato con addosso 41 grammi di cocaina, pari a circa 40 dosi, oltre a 540 euro probabile provento di spaccio.
Quasi 300 dosi di marijuana sono invece state trovate a Michele Normanno, quarantenne messinese già noto alle forze dell’ordine.
La perquisizione effettuata dagli agenti del Commissariato Nord ha portato alla luce 5 involucri di carta alluminio contenenti droga, oltre che alla somma di 35 euro.
Nello specifico, l’uomo aveva nascosto circa 326 grammi nel sottotetto della sua abitazione.
Ad essere sequestrati anche 3.045 euro, una pistola giocattolo in metallo ed un foglio con riportate delle somme da dare ed avere.
L’ultimo arresto risale proprio a stamattina. Daniele Costantino, venticinquenne messinese, è stato notato dai poliziotti mentre tentava di buttar via un involucro con dentro marijuana. Durante la successiva perquisizione a casa sono stati poi ritrovati 128 grammi di erba, pari a circa 120 dosi. Nel comodino vicino al letto, invece, c’era un bilancino di precisione e un elenco con la contabilità dell’attività di spaccio. Il venticinquenne sarà giudicato con rito direttissimo. (Veronica Crocitti)