Nell'abitazione di Filippo Cannavò, 34 anni, i poliziotti della Squadra Mobile hanno trovato oltre un chilo di droga, una pressa per confezionare i panetti e le chiavi di un'auto rubata.
Undici panetti di hashish, per un peso totale di 1155,63 grammi e 34 grammi di cocaina. E’ quel che gli agenti della Squadra Mobile – ai comandi di Francesco Oliveri, hanno trovato in casa di Filippo Cannavò, 34 anni, residente nella zona centro sud cittadina.
Sequestrati anche due bilancini di precisione, una piastra in ferro e buste utilizzate per il confezionamento dei panetti, un cric idraulico ed un portadocumenti contenenti la carta di circolazione e la chiave di accensione di un’autovettura risultata rubata pochi mesi fa.
Droga, strumenti e chiave dell’auto con libretto di circolazione erano custoditi in un ripostiglio chiuso a chiave tra arnesi ed altri oggetti. Il trentaquattrenne messinese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione.
Cannavò è stato rinchiuso in cella di sicurezza in attesa di comparire davanti al giudice per essere processato col rito direttissimo.
Alessandra Serio