Il ragazzo è stato colpito a calci e pugni all'esterno di un lido fino a svenire. Medicato a Patti, ha rischiato di perdere la vista ad un occhio. Sul branco indaga la Polizia.
Ha rischiato di perdere la vista il giovane di Piraino vittima del branco violento che sabato notte, all'esterno di un lido di Capo d'Orlando, gli si è avventato addosso a calci e pugni. Il ragazzo ha perso i sensi ed è stato trasportato in ospedale a Patti, dove gli hanno spiegato che aveva rischiato grosso, per il parziale discatto della retina di un occhio.
Adesso sull'episodio indaga la Polizia del Commissariato orlandino, che hanno già ascoltato moltissimi testimoni e puntano a chiudere il cerchio sui responsabili a breve. La vittima è stata dimessa, sta meglio, ma ha subito gravi lesioni.
Sempre nel fine settimana gli agenti hanno denunciato due giovani per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, durante i controlli con le unità cinofile di Vibo Valentia, che d'estate e in particolar modo nel week end sono più serrati. A diverse personne "beccate" urbiache al volante è stata sospesa la patente.