Non si placano le attività di repressione all'ambulantato selvaggio. In pochi giorni, sequestri a diversi venditori, tra Piazza Duomo, Viale San Martino e via Cesare Battisti.
Continua senza sosta la repressione all’ambulantato selvaggio lungo le principali vie messinesi. Sono stati più di 7mila gli articoli sequestrati in questi giorni dalla Polizia Municipale, dal personale del Nucleo Decoro e della sezione di polizia amministrativa ed annonaria.
A esser prese di mira, in particolare, le zone di Piazza Duomo, il Viale San Martino e la via Cesare Battisti.
Dodici i sequestri di merce eseguiti nei confronti di altrettanti venditori ambulanti, in sole due giornate di controlli. Si tratta di capi di abbigliamento, bigiotteria, cover per cellulari ed oggettini vari.
Secondo le disposizioni del comandante Calogero Ferlisi, l’attività di repressione proseguirà nei prossimi giorni anche in altre zone della città.
Che provvedimento fascista , dovremmo aiutare gli ambulanti , sono nostri fratelli nati in terra d’Africa sommatoria di sventure, sia politiche che sociali.
Renato che combini dopo esserti stretto la mano con Garofalo sei diventato fascista .
altro che fratelli, questi ci stanno facendo un bucio de …… i veri e propri sventurati siamo noi che nati qui siamo allo sbando e con le nostre attività non riusciamo più a sfamare i nostri figli. Altro che facista o comunista, tra poco saremo noi ad andare nelle loro terre. 🙁
Sequestrare la merce a tutti gli ambulanti che vendono frutta e pesce per strada no, troppo difficile vero
Ma siamo sicuri che abbiano prima ricevuto ammonimento verbale e avvertimento scritto esauriente? Oppure siamo garantisti solo nei confronti dei tanti genovesi, i quali ancora fanno una vita più lussuosa di prima mentre questi disgraziati hanno perso tutti i loro risparmi! Le antenne abusive e illegali,le vecchie tegole in eternit, le macchine in doppia fila, i cassonetti,le bancarelle e la cacca dei cani sui marciapiedi ma i controllori chi li controlla?
Finalmente un provvedimento di cui tutti sentivano l’esigenza: Contrastare il fenomeno dello spaccio di cover per cellulari!
Che c’entra Accotinti.. qui si parla di AMBULANTI.. mica di MIGRANTI….. aCCORINTI NON SE NE PUò OCCUPARE.
Quindi riassumendo..
INFASTIDIRE I PASSANTI, BLOCCARE IL TRAFFICO AI SEMAFORI, GOZZOVIGLIARE NELLE PIAZZE LASCIANDO BUSTE DI RIFIUTI E BOTTIGLIE PERLOPIU’ ROTTE DI BIRRA E’ LECITO E AUSPICABILE.
CERCARE DI SBARCARE IL LUNARIO CON COVER E ALTRI OGGETTINI AD USO DEI TURISTI E DEI “BIMBIMINKIA” E’ RIPROVEVOLE.
OCCUPARE I BENI PUBBLICI ESERCITANDO ILLECITAMENTE COMMERCI PIU’ O MENO LEGALI E’ “LIBERTARIO”.
RIVENDICARE I DIRITTI OCCUPANDO UNA SCUOLA PUBBLICA PERCHE’ NON SI HA UNA CASA (E NEANCHE UNA TENDOPOLI) E’ TERRORISMO CHE RICHIEDE SCHEDATURA.
“Secondo le disposizioni del comandante Calogero Ferlisi, l’attività di repressione proseguirà nei prossimi giorni anche in altre zone della città.”
IL PROGRAMMA DEL “REPRESSION-TOUR” lo trovate sul televideo fi RTP2
finalmente…Messina sta cambiando davvero!!
Purchè non vadano sulla SS114, lì è molto pericoloso.
Attenzione alla pelle, quelli sono forniti di coltellacci per recidere i carciofi ed i finocchi, oltre che per tagliare qualcosa che dovrebbe somigliare al pesce. Mamma che puzza.