Strade sicure nel week end, in 5 alla guida ubriachi tra Patti e Milazzo

Strade sicure nel week end, in 5 alla guida ubriachi tra Patti e Milazzo

Alessandra Serio

Strade sicure nel week end, in 5 alla guida ubriachi tra Patti e Milazzo

Tag:

lunedì 03 Luglio 2017 - 10:47

Sono stati fermati dalla PolStrada tra il lungomare e il centro di Patti e Milazzo. A tutti è stata ritirata la patente.

Proseguono i controlli della Polizia sulle strade per garantire la sicurezza dei cittadini soprattutto nelle notti estive dei fine settimana.

Sabato notte in particolare è stata la PolStrada di Barcellona ad essere particolarmente impegnata. Le "pantere" hanno pattugliato i centri di Milazzo e Patti ed in particolare le aree maggiormente frequentate in prossimità di locali pubblici, lidi e discoteche.

Sono cinque gli automobilisti risultati positivi all’alcool test. I successivi accertamenti hanno confermato che quattro dei cinque avevano un tasso alcolemico superiore ai limiti sotto i quali è prevista la sanzione amministrativa e sono stati pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebbrezza. Ritirata a tutti la patente di guida. Altre multe sono state staccate per numerose violazioni al Codice della Strada. Una decina i mezzi – autovetture e ciclomotori – sono stati sequestrati perché senza copertura assicurativa. Ritirate svariate carte di circolazione riconducibili a mezzi non sottoposti a regolare revisione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007