Sospesi i ricoveri in medicina al Piemonte. Dopo la Uilfpl e l'Anaao-assomed interviene il deputato regionale Nino Germanà
Sulla sospensione dei ricoveri a medicina e chirurgia d’urgenza al Piemonte (leggi qui) disposta dal direttore generale del Papardo Michele Vullo, interviene il deputato regionale Ncd Nino Germanà: “ Vullo ha assunto una decisione arbitraria che non trova, tra l'altro, motivazione alcuna sia in termini organizzativi che di sicurezza dei messinesi; per questo ho chiesto un immediato intervento dell'Assessore Baldo Gucciardi, al fine di sospendere con effetto immediato il provvedimento". A rendere nota la decisione è stata una nota congiunta di Uilpl e Anaao-Assomed con la quale si sottolineava la violazione dell’ordinanza di Accorinti. "Ho subito presentato un'interrogazione all'Ars- prosegue Germanà- rivolta all'assessore alla salute, perché trovo molto grave e inutile quanto disposto dal dottore Vullo, il quale, ha assunto unilateralmente una decisione destinata a comportare esclusivamente disagi e disservizi alla cittadinanza. Inoltre Non si può tralasciare il fatto che questa aula ha normato il passaggio di consegne alla Dirigenza dell’IRCCS Bonino Pulejo che non è stato chiamato in causa nell'assunzione di tale decisione. Allo stesso tempo risulta che neanche le parti sociali siano state interpellate a tal riguardo"
Il fatto vero è che Vullo conta più di tutti e decide come gli pare e piace, tanto quello che dicono i politici di turno (vedi Germanà) non lo sfiorano neppure.
Il fatto vero è che Vullo conta più di tutti e decide come gli pare e piace, tanto quello che dicono i politici di turno (vedi Germanà) non lo sfiorano neppure.