Il Governo ha riformulato positivamente un ordine del giorno di Forza Italia alla Camera, presentato da Stefania Prestigiacomo, al cosiddetto decreto Fondone. Un risultato arrivato dopo il pressing a Montecitorio del deputato messinese azzurro Matilde Siracusano.
L’Esecutivo si impegna, dunque, a reperire le risorse necessarie per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina.
“Una decisione coraggiosa, che salutiamo con favore e che finalmente vede Palazzo Chigi prendere posizione in merito alla costruzione di questa grande opera – commenta la Siracusano – Lo sviluppo del Mezzogiorno e dell’intero Paese passa attraverso un collegamento stabile e veloce tra Sicilia e Calabria. Non perdiamo tempo e agiamo per rendere realtà questo grandioso progetto”.
Accorinti aiutaci tu.
Sei il simbolo di una Messina che non vuole essere distrutta.
Si Accorinti aiutali tu, portateli tutti in Tibet salvali da una Messina che vuole il ponte e vuole svilupparsi, dare lavoro e cambiare diventando una città moderna e sviluppata… forza Onorevole Siracusano la Messina vera e tutta con lei per far costruire questa mega opera…
sanno che è una presa per i fondelli……inizio di campagna elettorale…….per tutti….
Siamo alle solite: la stantia, bolsa, ammuffita barzelletta elettorale del ponte che porterà sviluppo, lavoro, benessere, ricchi premi e cotillon per tutti, raccontata da una classe politica sempre più screditata e impaurita dall’astensionismo.
Barzelletta che ci è già costata 350 milioni di euro, tra l’altro.