Il senatore messinese denuncia il deputato romano
L’avvocato penalista di Messina, Salvatore Silvestro, ha depositato al Tribunale di Roma la querela del senatore Nino Germanà verso il deputato Angelo Bonelli. Una querela già annunciata dall’esponente leghista.
“Ha intrapreso una sistematica campagna diffamatoria nei confronti di tutti coloro che hanno manifestato il loro favorevole apprezzamento sulla necessità e sull’opportunità che si dia immediata esecuzione alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina – dice Germanà -. In particolare Bonelli, in un clima di assoluta mistificazione della realtà, ha realizzato con disarmante sistematicità un attacco mediatico e giudiziario caratterizzato dalla veicolazione di dati e circostanze che non trovano alcun riscontro nella realtà. Basta con la strumentalizzazione e con le notizie false montate ad arte da certa sinistra”.
Perché guardi la pagliuzza nell’occhio del tuo fratello e non guardi la trave che c’è nel tuo?
non riesco a smettere di ridere.
Bonelli si basa su dati di fatto e non su opinioni. Le criticità esistono, non è solo Bonelli a sostenerlo ma fior di professori,ingegneri,avvocati,giuristi,tecnici di varie discipline,autorità portuali,esperti di mobilità,l’autorità anticorruzione,e via dicendo. Solo chi non vuole vedere le cose come stanno continua a dire che il ponte si può fare
se dovessimo querelare tutti i politici che raccontano balle, l’intero governo meloni e tre quarti del Parlamento sarebbero da tempo a prendere il sole a scacchi nelle patrie galere!
Io però dico un’altra cosa: povero Nino, è più giovane di me e sembra mio padre.
Fare politica è un lavoro usurante!