Sono favorevole alla costruzione di una straordinaria infrastruttura pubblica
“Sto seguendo con grande attenzione il dibattito nazionale sulla eventuale realizzazione del Ponte sullo Stretto. La mia posizione non è mai cambiata nel corso degli anni: sono favorevole alla costruzione di una straordinaria infrastruttura pubblica, che – oltre a dimostrare al mondo le grandi capacità progettuali e ingegneristiche del nostro Paese e a collegare, finalmente in modo efficiente, la Calabria e la Sicilia – avrebbe il merito di ridare fiato all’economia nazionale in un momento di grave crisi e di creare migliaia di nuovi posti di lavoro.
La domanda che tutti dobbiamo porci non è se realizzare o meno il Ponte sullo Stretto, ma questa: se non ora, quando?”. Lo afferma il presidente della Regione Calabria, Jole Santelli.
Si realizzerà quando Turist e Caronte decideranno il loro guadagno nel passaggio di persone e mezzi che lo utilizzano.
Cara Presidente non so in quale Regione d’Italia lei viva, ma se abita in Calabria sicuramente vive in un abbaglio epocale ,governando una regione in cui sperperi in questo momento triste di Coronavirus ne abbiamo visto tantissimi dalla sanità alle infrastrutture. Dispiace essere governati da persone che riescono solo a strumentalizzare la quotidianità a discapito di chiacchiere ipocrite. Mi dispiace ma lei non è la persona giusta per governare una regione.
Quando c’era Berlusconi, ecco quando.
Non avete fatto nulla in FI quando eravate al governo.
Fate come Salvini e Renzi, ovvero le “proposte” quando all’opposizione e un tubo quando siete al governo.
Ma la signora non era quella che aveva provato giorni fa a reinserire il vitalizio per i deputati regionali dopo un brevissimo periodo in carica?