Nel corso dell’incontro tra Agostinelli e i vertici di Anas, si è parlato dei progetti destinati all’accessibilità del porto.
Presso l’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, questa mattina, si è svolto un incontro tra il presidente Andrea Agostinelli e l’ingegnere Silvio Canalella di Anas. Al centro della discussione i finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza destinati alla viabilità stradale al servizio dello scalo portuale di Gioia Tauro, sempre più infrastrutturato come hub intermodale.
Nel corso dell’incontro si è parlato dei progetti destinati all’accessibilità del porto, che potrà così godere di una maggiore connessione stradale del traffico proveniente sia dal Sud che dal Nord. Si tratta di un’importante infrastrutturazione che garantirà un maggiore sviluppo dell’intermodalità, che punta a gettare le basi per una ulteriore crescita delle opportunità offerte alle imprese nazionali e internazionali che decideranno di investire nell’interporto di Gioia Tauro.