Seconda affermazione di fila per l’Ossidiana. La compagine pallanuotistica peloritana si è imposta sul Torre del Grifo con il punteggio di 17-5.
Nella piscina scoperta della Cittadella Sportiva Universitaria l’Ossidiana ottiene la seconda vittoria conecutiva nel campionato di serie C. Contro Torre del Grifo partita equilibrata soltanto nel parziale d’apertura, chiuso dai peloritani, a segno con Francesco Cama e Cristiano Sarno, in vantaggio di un gol. Poi un crescendo di reti ha condotto la squadra di casa ad un perentorio successo. Marcatori messinesi: Cama 5, Daniele Bonansinga 3, Pietro Denaro 3, Marco Lo Prete 2, Davide De Francesco, Sarno e Andrea Vinci. Spazio in porta sia per Enrico La Tona che per capitano Mattia Vinci.
L’Under 17 inizierà il girone di ritorno, ospitando (ore 12) la Brizz Nuoto, mentre l’Under 14 si recherà a Mascalucia per affrontare Torre del Grifo (ore 10).
“In pratica ci stiamo allenando giocando le partite ufficiali – comincia, così, la disamina del match del tecnico Nicola Germanà – ecco spiegato perché nei primi minuti dobbiamo quasi prendere le misure. Atleticamente i ragazzi hanno confermato di stare bene. Evidentemente il poco lavoro che possiamo svolgere in acqua e quello in palestra è proficuo”. Sabato affronterete la Brizz Nuoto in trasferta. “E’ una buona formazione, un avversario temibile che potrebbe metterci in difficoltà. Faremo il possibile perché questo non accada”.