Potature alberi e messa in sicurezza: il punto dell'assessore Minutoli

Potature alberi e messa in sicurezza: il punto dell’assessore Minutoli

Redazione

Potature alberi e messa in sicurezza: il punto dell’assessore Minutoli

Tag:

giovedì 09 Gennaio 2020 - 18:03

Continuano gli interventi di potatura, sostituzione e messa in sicurezza dell’alberatura cittadina. In questo momento gli interventi riguardano la via Garibaldi e il viale San Martino basso e proseguiranno a piazza Cairoli. Sabato 11, dalle ore 7 alle 17, verranno effettuate le attività di messa in sicurezza degli alberi insistenti lungo il viale San Martino, nel tratto compreso tra la via Lucania ed il viale Europa.

“Proseguiamo con questi interventi – ha sottolineato l’Assessore all’Arredo Urbano Massimiliano Minutoli – necessari e improcrastinabili di messa in sicurezza dell’alberatura di viale San Martino. Alberi cresciuti a dismisura che stanno pregiudicando la sicurezza dei cittadini, danneggiando marciapiedi e impianti compresa la linea tramviaria.

Invitiamo la cittadinanza a collaborare rispettando l’ordinanza di viabilità. Ci scusiamo per i disagi creati dalla necessaria sospensione della linea tramviaria riferita al tratto Bonino – Stazione Centrale. Verranno comunque garantite le tratte con autobus sostitutivi. Non subirà variazioni il servizio del tram nel tratto Annunnziata – Stazione Centrale”.

Proseguono quindi gli interventi riferiti agli appalti affidati alla ditta Barretta Garden; sono in corso di programmazione quelli necessari nei villaggi e nelle periferie, già richiesti e segnalati dalle Circoscrizioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007