Domenica 8 dicembre, presso la gioielleria La Motta , v.le San Martino, 188 ( angolo via Santa Cecilia), alle ore 12,00, verrà presentato il calendario il Calendario 2020 del Mercedes SL Group Sicilia, con scatti di Attilio Russo e AD Photography.
“Donne e motori” sono le protagoniste di questo elegante calendario che vede come protagoniste bellissime modelle a bordo delle auto sportive della Mercedes. Il nostro patrimonio paesaggistico unico al mondo, diventa in questi scatti, un prezioso collante tra le autovetture, veri e propri gioielli da collezione, e la bellezza sensuale e disarmante delle modelle.
L’evento, che vedrà protagonisti i fondatori del Mercedes SL Group Sicilia Carlo Calìa, Fulvio Pavonello e Antonino Cernuto verrà presentato dalla giornalista Letizia Lucca. Il Mercedes Sl Group Sicilia nasce 3 anni fa ad opera di tre appassionati di questo modello di vettura, Calìa, Cernuto e Pavonello, i quali hanno deciso di dare concretezza alla loro passione e di raccogliere in seno al gruppo altri amatori di Mercedes Sl. Da allora, grazie anche alle iniziative dei 3, i raduni che hanno visto come madrine Maria Grazia Cucinotta e Anna Falchi, e al calendario artistico, il gruppo è cresciuto al punto di annoverare tra le fila anche appassionati di tutta la Sicilia.