Sono tante le difficoltà che si presenterebbero soprattutto per gli anziani che non posseggono un mezzo proprio e sono costretti ad affidarsi ai servizi di trasporto pubblico che, come ormai tutti sanno, sono alquanto poco affidabili
E’ passato quasi un anno e nonostante ciò anche oggi si ripresenta il problema del centro servizi di Provinciale. Ad agosto dello scorso anno l’Assessore al decentramento, insediato da soli due mesi, non potè risolvere il grave problema della chiusura totale del Centro Servizi della III Circoscrizione a Provinciale rimandando il problema ad oggi. L’anno scorso si sono creato molti disagi agli utenti costretti a raggiungere la sede di Camaro, abbastanza distante da Provinciale, Valle degli Angeli, Rione Ferrovieri, Gazzi, Fondo Fucile, Magialupi, Vill.Aldisio e Rione Cannamele.
Difficoltà soprattutto per gli anziani che non posseggono un mezzo proprio e sono costretti ad affidarsi ai servizi di trasporto pubblico che, come ormai tutti sanno, sono alquanto poco affidabili.
Pare che il problema di fondo sia il collocamento del personale a causa della cattiva organizzazione del piano delle ferie. Il consigliere della III circoscrizione, Mario Barresi, invita l’Assessorato e il Dipartimento a gestire con più attenzione il centro specialmente nel mese di Agosto in modo da non dover registrare nuovamente gravi mancanze nei confronti di quelli che sono diritti della cittadinanza.