Il Villaggio di Natale a Piazza Cairoli tra attrazioni per piccoli e grandi, show cooking e animazione
Gli eventi del “Natale a Messina”, organizzati dal Comune e dalla Confcommercio, sono stati resi possibili grazie all’indispensabile contributo degli imprenditori messinesi, che hanno creduto in questa imponente iniziativa. Senza il loro apporto non sarebbe stato possibile dare vita all’intera manifestazione, che sta riscuotendo il gradimento dei messinesi. Sponsor fondamentali a partire dalla Caffè Barbera, che ha reso possibile l’arrivo della suggestiva “Ruota panoramica” attraverso una robusta sponsorizzazione. Si tratta della più importante attrattiva del villaggio allestito all’interno di piazza Cairoli, trasformata per l’occasione un indiscutibile luogo di svago e divertimento. “Ringrazio la Caffè Barbera – afferma Carmelo Picciotto, presidente di Confcommercio -, perché ci ha permesso di realizzare un sogno portando a Messina la ruota panoramica. E’ grazie all’impegno economico della famiglia Barbera, da sempre sensibile alle nostre iniziative, se i messinesi potranno godere di questa attrattiva mai vista prima d’ora nel centro della nostra città”.
Oggi in programma per quanto riguarda gli spettacoli alle 17 la Parata a tema natalizio, racconti, canti e coreografie. Per quel che riguarda gli show cooking l’appuntamento è con la pasticceria Santoro e il “cannolo della legalità”. Per il beverage: vino dolce o frizzante?
Il Villaggio di Natale inoltre sarà aperto a tutti i visitatori per gustare, guardare, informarsi, divertirsi nelle attrazioni messe a disposizione per piccoli e grandi.