Una vittoria per portarsi a pochi, pochissimi passi dalla conquista matematica del primo posto. E' questa la missione settimanale del Camaro, che oggi in casa ospiterà il Città di San Filippo del Mela con l'obiettivo di avvicinarsi ulteriormente all'Eccellenza.
Quartultimo impegno di campionato per il Camaro, che, nonostante il ko rimediato sabato scorso al "Garden Sport", è rimasto al comando della classifica e può vantare ancora 7 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici, forte dei 60 punti conquistati fin qui. Senza guardare i risultati delle altre, dunque, ai neroverdi basterà conquistare 6 punti sui 12 ancora disponibili per avere la certezza del primato.
Oggi al "Marullo" arriva il San Filippo del Mela, formazione a quota 25 e a secco di vittorie dallo scorso 15 gennaio, giorno in cui superò 2-0 l'Aci Sant'Antonio. Diverse defezioni in casa neroverde: il tecnico Furnari dovrà ancora rinunciare al difensore Giovanni Bonaccorso, ai centrocampisti Mauro Russo e Ruben Zappalà e all'attaccante Piero Sturniolo; a questi si aggiunge il capocannoniere neroverde Roberto Brigandì, fermato da problemi alla schiena. Torna a disposizione l'attaccante Steven Lecefel.
Sono tre i precedenti tra le due formazioni: nel match d'andata il Camaro si impose in trasferta 6-1; nella scorsa stagione un successo e un pareggio per i neroverdi, che vinsero 2-1 al "Marullo" nel primo confronto e poi pareggiarono 1-1 al ritorno.
A dirigere l'incontro sarà Sebastiano Antonio Grasso della sezione di Acireale coadiuvato da Rinaldo Maria Wissam Saab e Fabio Sirna, anch'essi di Acireale. Calcio d'inizio al "Marullo" alle ore 15.00 e per l'occasione la gara sarà trasmessa in diretta streaming sui canali youtube e facebook della società.