Dopo il passo falso della scorsa settimana, il Camaro cerca di rimettersi nella giusta rotta e questo pomeriggio, contro il Real Rometta cerca il pronto riscatto.
Per i ragazzi neroverdi si tratta del primo match che viene effettuato tra le mura amiche del "Marullo" di Bisconte. Il tecnico Giuseppe Furnari dovrà fare a meno del difensore Fabio Campo, squalificato per un turno dopo il doppio giallo rimediato contro la Jonica. Assenti per infortunio il portiere Giuseppe Fiorito e il difensore Andrea Ardiri, entrambi per problemi muscolari; ancora out l'attaccante Steven Lecefel.
Tornano, invece, a disposizione i centrali difensivi Giovanni Bonaccorso, che è già rientrato in gruppo da diverse settimane, e Giuseppe Lauro, fermato nello scorso weekend da un virus influenzale. Prima convocazione per l'esterno mancino classe '98 Salvatore Romano, tesserato nei giorni scorsi.
Sono 14 i punti del Real Rometta in classifica, dopo il pareggio a reti inviolate con cui si è chiuso l'incontro casalingo contro il Merì nel precedente turno di campionato. Nel match d'andata, il Camaro si impose al "Filari" di Rometta Marea per 3-1 grazie alle reti di Mondello, Campo e Paludetti; tra i precedenti recenti tra le due formazioni anche le vittorie per 2-0 e 1-0 dei neroverdi durante la stagione 2014/2015 in Prima Categoria.
A dirigere il match sarà Antonio Andrea D'Aquino della sezione di Catania, coadiuvato da Federico Luccarelli e Alessio Patanè, entrambi della sezione di Acireale. Calcio d'inizio al "Marullo" previsto alle ore 14.30.