Il Città di Messina scalda i motori in vista del match in programma questo pomeriggio al "Garden Sport" contro il Real Rometta. L'obiettivo dei peloritani è riscattare il passo falso di sabato scorso registratosi contro il Camaro.
Il Città di Messina, dopo essere stato battuto di misura nel test match di giovedì contro il Pistunina, torna nuovamente in campo per affrontare, nella gara valida per il campionato, il Real Rometta. I giallorossi cercano di riscattare il passo falso avuto sabato scorso nella sfida contro il Camaro.
Per la gara di questo pomeriggio, il tecnico peloritano Nello Basile, recupera il difensore Nello Bombara, che ha finito di scontare i due turni di squalifica. Di contro però, si dovra fare a meno di Libro, Galletta e Arigò.
Quest'ultimo è fermo ai box per uno stiramento, rimediato nel corso dello scorso match disputatosi al "Marullo". Ecco che in prima squadra dunque, trova spazio Marco Augliera. Il giocatore classe '99, è alla sua prima convocazione in prima squadra.
Di seguito l'elenco dei 18 convocati per la gara di questo pomeriggio:
Portieri: Mauro Simoni, Andrea Maisano; difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo, Lorenzo Andaloro, Antonio Tiano, Francesco Scarfì, Domenico Bombara; centrocampisti: Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Giganò, Francesco Cardia, Antonino Alessando, Luigi Alessandro; attaccanti: Giuseppe Amante, Marco Augliera, Alessandro Codagnone.
L'inizio del match è previsto alle ore 14.30. La gara sarà diretta dal signor Elia Nunzio Maria Salerno di Catania. Assisetnti saranno Pierluigi Polignano di Acireale e Arturo Artellini di Ragusa.