Un guasto al pulmino su cui viaggiavano i palermitani avrebbe impedito alla squadra, ultima in classifica, di raggiungere il Comunale di Santo Stefano di Camastra.
Finirà con la vittoria a tavolino per la Stefanese, la 27^ giornata del campionato di Promozione girone B in programma oggi al Comunale della città della ceramica, per la mancata presentazione del Montemaggiore.
L’incontro fissato per le ore 15.00 vedeva contrapposti, infatti la Stefanese, penultima in classifica, e il Montemaggiore, fanalino di coda del girone.
Colpa dell'assenza della squadra ospite sarebbe stato un guasto al pulmino che trasportava i giocatori palermitani al Comunale di Santo Stefano di Camastra.
Passati i canonici 45 minuti previsti dal regolamento, dall'inizio della gara, l’arbitro Sig. Antonino La Rosa della sezione arbitrale di Barcellona, collaborato da Ciacia e Marinaro della sezione di Palermo, ha annotato sul referto la mancata presentazione della squadra ospite che, secondo regolamento, assegnerà la vittoria per 3–0 ai padroni di casa. (Salvatore Famularo)