Un gol per tempo e la Messana torna al successo, superando 2-0 il Città di San Filippo del Mela grazie alle reti, le prime in giallorosso, di Angrisani e Rossano, quest’ultimo al debutto con la squadra di mister Michele Lucà.
La Messana torna al successo grazie alla vittoria, ottenuta per due reti a zero sul Città di San Filippo del Mela. Le reti per i peloritani, sono stati siglati da Angrisani e Rossano, quest'ultimo al debutto con la formazione allenata da mister Lucà.
È Francesco Cambria, tra gli ospiti, a dare il via alle ostilità dopo due minuti, ma il suo tiro è debole; la Messana risponde con Cannuni, di testa, e Santamaria che, all’8’, tenta il sinistro al volo che finisce di poco alto. Gara vivace con le due squadre che ribattono colpo su colpo: il San Filippo cerca la porta con Giovanni Cambria, Cuciti e Celaj, che non inquadrano lo specchio; i giallorossi, invece, ci provano con un colpo di testa di Cannuni su cross di Gentilesca, ma la girata finisce sul fondo. Al 21’ la Messana trova anche il gol con Cannuni che, servito da Buda, batte Scibilia ma l’arbitro, tra le proteste, annulla per fuorigioco. Al 25’ è Arrigo, invece, a salvare il risultato sulla conclusione, a tu per tu, di Francesco Cambria, mentre, un minuto dopo, la bella conclusione al volo di Buda è lenta e preda del portiere. I locali insistono e al 30’ passano con un preciso colpo di testa di Angrisani su angolo di Buda: palla sul palo interno e in rete per l’1-0. Lo stesso difensore va vicino anche alla doppietta al 36’, ma, sulla punizione di Cardia, calcia fuori. Nel finale di frazione (42’) brividi per Arrigo, salvato dal palo sulla punizione di Giovanni Cambria, e, al 45’, il San Filippo resta in dieci per l’espulsione di Cuciti per fallo su Cannuni lanciato a rete.