La Giunta municipale ha approvato un progetto per assicurare uno sconto del 10% agli spettatori della stagione teatrale; alle attività aderenti verrà garantita pubblicità sul sito web e sulle locandine del teatro. L'obiettivo è incentivare l'economia locale e migliorare l'accoglienza fornita ai fruitori degli spettacoli
Uno sconto per gli spettatori del teatro Mandanici presso attività cittadine convenzionate. Questa la proposta approvata dalla Giunta municipale di Barcellona Pozzo di Gotto, con l’obiettivo di migliorare l’accoglienza fornita agli spettatori e incentivare l’economia locale.
Il progetto prevede da un lato la possibilità, per gli spettatori del teatro, di godere di uno sconto presso gli esercenti che aderiranno all’iniziativa; dal’altro, la promozione degli esercizi aderenti, tramite pubblicità sul sito web e sulle locandine del teatro stesso. Lo sconto non dovrà essere inferiore al 10% del prezzo odinario. Il progetto non comporta costi aggiuntivi per il Comune. Le modalità di adesione saranno rese note nel più breve tempo possibile.