Fra Taormina e Rometta i Carabinieri hanno arrestato quattro persone che nascondevano quantitativi di marijuana pronta per lo spaccio. Sequestrati anche bilancini di precisione e denaro contante.
Quattro persone sono state arrestate in provincia dai Carabinieri, per spaccio di droga, in due distinte operazioni. A Taormina sono finiti in manette Alfina Barbera, 45 anni e Alessandro Pagano, 44 anni (nella foto) già noti alle forze dell’ordine. A casa di Barbera i Militari hanno scoperto 102 grammi di marijuana, già suddivisa in 6 involucri di cellophane, un bilancino elettronico di precisione e la somma contante di 620 euro. Successivamente nell’abitazione di Pagano sono stati sequestrati 108 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e 115 euro in contanti.
Barbera e Pagano sono stati rinchiusi nel carcere di Gazzi.
Altri due arresti sono stati eseguiti a Rometta nei confronti di Camillo De Salvatore, 23 anni e Danilo Giordano, 26 anni entrambi di Spadafora. I due, ieri sera alle 23, sono stati fermati dai Carabinieri ad un posto di blocco mentre viaggiavano su un’autovettura. Sul mezzo i Militari hanno scoperto un involucro di cellophane, contenente 31 grammi di marijuana. Per entrambi è scattato l’arresto per
detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.