Presso la sala ovale di Palazzo Zanca, durante il corso di una conferenza stampa è stata presentata la neonata A.S.D. Team Flash Natoli Boxe, del presidente e maestro Alfredo Natoli.
Nella giornata odierna, nel corso di una conferenza stampa presso la sala ovale di Palazzo Zanca, ecco presentata alla città una nuova realtà pugilistica, si tratta dell'appena nata A.S.D. Team Flash Natoli Boxe, del presidente e maestro Alfredo Natoli. Il progetto del Team Flash Natoli Boxe, nella città dello Stretto, trova e sue radici già nella Amaranto Boxe del maestro Peppe Fedele.
Il progetto della neonata Associazione Sportiva è quello di continuare a insegnare a fare boxe a grandi e piccoli e il messaaggio che è venuto fuori dalla confernza è chiaro ed è rivolto in maniera trasversale a tutti: "la boxe è lo sport di tutti, è soprattutto disciplina e rispetto delle regole". L’attività è già cominciata, con i corsi che si svolgono al PalaRussello di Gravitelli.
La Confcommercio, all'interno della sala ovale, è stata rappresentata dalla figura del Presidente Carmelo Picciotto, che ha evidenziato come la Confcommercio sia vicina allo sport e alla sua promozione. Un grosso in bocca al lupo è stato anche fatto da Alessandro Cacciotto, sia a titolo personale sia a titolo dell'AICS e al maestro Alfredo Natoli ha augurato ogni sorta di bene, cosciente della dedizione che mette in gioco per questa disciplina.
"Alfredo Natoli – ha concluso Cacciotto – è un profesionista di questo sport e la sua passione traspare dai suoi occhi. Farà sicuramente benissimo".