Lamentele di residenti e commercianti
Ogni giorno che passa la situazione per i commercianti e i residenti di via Santa Marta diventa insostenibile. La fogna che scorre a cielo aperto lungo la strada sta alimentando una grave condizione igienico sanitario a cui è necessario al più presto porre rimedio. A denunciare il problema è il consiglio della IV circoscrizione, Maurizio Buscema che si fa portavoce delle legittime lamentele di chi nella zona ci vive o ci lavora. Il rappresentante di quartiere che la situazione venga sbloccata al più presto con interventi urgenti.
DAI OGGI E DAI DOMANI AD UN CERTO PUNTO LA CLOACA SCOPPIA.
MA IL CONSIGLIERE OLTRE ALA FOGNA NON VEDE LE AUTO PARCHEGGIATE IN TERZA FILA CHE BLOCCANO IL TRANSITO PERCHE NON RICHIEDE UN PRESIDIO DI VIGILI URBANI
Ma dove sono i componenti del Quartiere i galoppini locali che cercano i voti… se sono scomparsi in situazioni del genere e tutte le lamentele vengono fatte autonomamente dai cittadini, ciò significa che di “loro” non c’è più bisogno; gran bel risparmio!!!! Via libera ai comitati spontanei e plauso a questo giornale che riporta gli umori della gente….
Sai qual’e’ il problema che li votiamo sempre
diamo una svolta mandiamoli tutti a zappare anzi no magari rovinano la terra dove zappano diamoli in pasto ai porci