Segno di vicinanza degli attivisti no Ponte verso gli ultimi fatti che stanno interessando la val di Susa
Blitz notturno degli attivisti della Rete No Ponte che nelle scorse ore, complice l’oscurità, in segno di solidarietà con il movimento no Tav, hanno “vestito” la statua del Nettuno con uno striscione di protesta. “Moltiplichiamo le iniziative per affermare con forza che le lotte territoriali e sociali – affermano i sostenitori – che le istanze di cambiamento per un futuro migliore, più giusto e che non devasti le risorse comuni, non possono risolversi con la repressione”
CLICCANDO SU LINK LE IMMAGINI DEL BLITZ
La Tav è realtà e sarà realizzata in qualsiasi caso, le proteste non fermeranno la sua costruzione.
Il ponte è solo fumo e non sarà realizzato.
L’idea del ponte come futuro di Messina e provincia ha tenuto banco negli ultimi 15 anni, nel frattempo Messina veniva ripulita per benino di tutto e di più.
La depredazione di Messina si è conclusa, non è rimasto più nulla da trasferire a Palermo e Catania che ormai si sono presi tutto, quindi si può porre fine alla farsa del ponte ed anche alle proteste… che hanno solo reso credibile questa farsa….
Ancora non mi è ben chiara l’esistenza di un movimento contro una cosa inesistente, e chiaro a tutti che ormail il ponte non si farà più era anche assurdo pensarci che si potesse fare qui in Italia, ma non capisco il perchè si continui a protestare ???? a chi fa comodo a chi serve, e perchè invece non protestano contro i reali malesseri della nostra regione ????
ero li. è avvenuto tutto di giorno, dalle ore 11,30 alle 12 circa,si può chiedere alla digos che ha prontamente identificato tutti noi, quanto scrivete sul blitz notturno è frutto di fantasia.