A Messina succede anche questo. Ecco cosa…
Succede anche questo a Messina. Succede che a pochi passi dal Comune, nei pressi della libreria Ciofalo, una macchina della Polizia di Stato viene multata per sosta vietata. Non è bastata neppure la paletta in bella mostra ad evitare l’incidente, diplomatico. (Foto G. Isolino)
La pulce sul web: un prurito per chi dall’orecchio non riesce a sentire. Potete intervenire inviandoci foto e segnalazioni all’indirizzo info@tempostretto.it
Sembra proprio che i vigili abbiano ragione, la legge è uguale per tutti anche per i magistrati che sono sottoposti alla legge.
E su questo sono perpettamente convinto.
Il dubbio che mi rimane è se tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge o se ce ne sono alcuni più uguali degli altri.
a Charley, intanto parla di auto della polizia e non di magistrati, secondo non ti balena nella testolina che magari quell’auto si trovava lì per motivi di servizio?
sicuramente tu sei uno di quelli che quando chiama le forze dell’ordine PRETENDE che arrivino in un batter d’occhio, speriamo che se ne avrai bisogno perdano minuti preziosi per cercare un parcheggio e magari acquistare un gratta e sosta
se erano li x servizio non basta altro che fare rapporto e la multa viene tolta altrimenti si paga, nessuno è sopra la legge …….