La segnalazione di un cittadino che denuncia gli inutili reclami all’Amam
Vorrei approfittare del Vostro Giornale online per fare in modo di informare l’opinione pubblica su come vengono gestiti i servizi essenziali a Messina. Da almeno dieci giorni all’altezza di Via Maregrosso angolo Via S.Cosimo, dove praticamente sono state di recente abbattute delle baracche, c’é una abbondante perdita di acqua da un contatore presumo installato dall’Amam. Stamani ho pensato di avvertire telefonicamente la stessa Amam del problema. Dopo vari tentativi, finalmente risponde una persona a cui faccio presente il guasto. Mi dice che già sono al corrente. Io preciso che è da almeno 10 giorni che c’è il problema e che è un peccato che si perda tutta quell’acqua che tra l’altro sta provocando buche nella strada. E lui a mò quasi di sfottò: egregio signore è da 2 giorni che noi lo sappiamo. Ed io: e quando avete intenzione di intervenire? E lui: provvederemo! Ma io di domando: quando? E soprattutto, in che mani siamo?
(LA FOTO NON SI RIFERISCE ALLA PERDITA IN QUESTIONE)
Caro amico, il ritardo è ancora minimo. Abbiamo segnalato, insieme a mia moglie, una perita d’acqua nelle centralissima via Peculio Frumentario diverse volte, tra il novembre e il dicembre 2011. Risultato: a tutt’oggi, gennaio 2012, l’acqua continua a disperdersi. E la risposta è la stessa data a Lei: “Già lo sappiamo”. Non esprimo commenti, solo Le invio la mia simpatia e solidarietà.
hanno da fare il Natale pure loro.Non pretendete che durante le festività lavorino.La chiesa dice di santificare le feste.E loro non solo santificano ma pure sfottono a chi avverte:”Noi lo sappiamo”. e se lo sapete,perchè non intervenite?
CASE BASSE STESSO DISCORSO. IERI GETTO D’ACQUA DA 200 M3 AL GIORNO. CHIAMATO AMAM CHE RISPONDE: QUANDO SARA’ POSSIBILE INTERVERREMO…
MA COME SI FA A INSERIRE UNA NUOVA SEGNALAZIONE CON RELATIVA IMMAGINE??? GRAZIE