Felice Calabrò, Gaetano Gennaro, Alessandro Russo e Antonella Russo sollecitano l'Amministrazione
“Non esiste un cronoprogramma degli interventi da eseguire malgrado ci troviamo l’autunno alle porte”. I consiglieri comunali del Partito Democratico, Felice Calabrò, Gaetano Gennaro, Alessandro Russo e Antonella Russo, lanciano l’allarme dopo la seduta odierna della VI commissione urbanistica.
“L’assessore era assente e il funzionario del Dipartimento ha reso note solo verbalmente le intenzioni per gli interventi da fare. Avevamo più volte evidenziato le criticità dei torrenti, censuriamo questo modo di agire intempestivo e approssimativo, che espone la cittadinanza a diversi rischi, e nel contempo sollecitiamo l’Amministrazione ad intervenire prontamente, impiegando le risorse esistenti ed avviando celermente sinergie con altri enti che già in passato sono intervenuti a sostegno”.
L’invito è anche quello di “prevedere in bilancio somme maggiori, così come avevamo già proposto in occasione della trattazione dei documenti economici e finanziari comunali”.
D’accordo con i rappresentanti del PD su eventuali ritardi imputabili al Comune. Ma come si dice, meglio tardi che mai. Per lo meno questa amministrazione sta facendo in ritardo qualcosa. Quando governava il PD o il sindaco ecologista?
Ricordami quando governava il pd.