A cura di Messina Servizi su intervento del presidente della IV Municipalità Grasso, dopo la segnalazione a Tempostretto
MESSINA – Ci scrive il presidente della IV Municipalità Matteo Grasso: “A seguito della segnalazione dei cittadini e del vostro giornale, ho effettuato la rischiesta di pulizia e bonifica del parcheggio di via Noviziato Casazza a Messina servizi, che prontamente è intervenuta”
E meno male che esiste Tempostretto a Messina!!!!!!
Straordinario che se ne sia accorto dopo la segnalazione di Tempostretto.
C’è da supporre che nessun cittadino abbia mai informato prima lui o la partecipata del comune.
A me questa politica delle foto scattate post intervento ordinari, fatti passare per straordinari mi inquieta più che rassicurarmi.
Serve sempre la spintarella e poi il grazie.
A me risulta sia intervenuto il Sindaco su mia personale segnalazione a lui il giorno stesso in cui le foto erano apparse su Tempostretto ed immediata sua risposta con cui mi assicurava che avrebbe provveduto subito…..
Il presidente Grasso era stato informato da tempo della “discarica”, da molto prima della pubblicazione delle foto e ….da tempo si riprometteva di intervenire. ….. Ad intervento già fatto ora sono tutti artefici dell’operazione.
Probabilmente hanno agito di concerto sindaco, presidente della Municipalità, che ci ha detto che era già informato del problema e ne aveva parlato con Messina Servizi, e la stessa Messina Servizi. Cordiali saluti e grazie per l’attenzione
Forse… L’importante, però, è aver risolto, non chi si fa fotografare a intervento già effettuato.
Da quanto tempo è il presidente della municipalità? ahhh complimentoni
Il 25 giugno del 2015 tramite una segnalazione su Tempostretto per la prima volta venne fuori la vergognosa situazione di questo parcheggio.Nel 2018 i cittadini avevano segnalato questo gravissimo degrado, tant’è che il consiglio di circoscrizione scrisse a Palazzo Zanca. Forse l’unico intervento fatto se non ricordo male, fu la rimozione delle carcasse d’auto bruciate che infatti dalle foto delle segnalazioni recenti non scorgO. Ma la storia mi dice che tanto si è mosso e si muove appena appaiono le segnalazioni su Tempostretto: è un caso? No, è una certezza a mio avviso! Ps. Consiglio al buon lettore che ha segnalato al sindaco di continuare a farlo, visto che il sindaco è così solerte alle sue segnalazioni!
Il Sindaco è certamente solerte e lo ha dimostrato inequivocabilmente , ma è in carica da poco e si sforza di fare del suo meglio, ma certo di fronte alla inciviltà dei messinesi non è un…Dio!
Mi chiedo, invece, cosa hanno fatto per tantissimi anni i vari politici della IV circoscrizione (oltre alle foto d’occasione)?
Non hanno saputo a seguito delle foto su Tempotretto. No ! Lo sapevano da tantissimo tempo e se anche fosse stato solo per le foto su Tempostretto, ancora e molto peggio perché non sarebbe certo gratificante per un consiglio di quartiere non saper nulla del proprio quartiere !!!! Ancor peggio del peggio: sapere e per tanto tempo non far nulla !!!!
……Chissà, magari adesso si possono almeno interessare con pressante solerzia per l’installazione di fotocamere dissuasive per il ripetersi dell’increscioso fenomeno!
Già da subito il parcheggio è stato “utilizzato” nuovamente come discarica di inerti e rifiuti vari .
Questa volta mi rivolgo solo al presidente della IV circoscrfizione Grasso per offrirgli l’occasione di farsi fotografare nuovamente per un nuovo ed immediato intervento.