Rifiuti eliminati. MessinAmbiente interviene sul ponte di Mili Marina

Rifiuti eliminati. MessinAmbiente interviene sul ponte di Mili Marina

Rifiuti eliminati. MessinAmbiente interviene sul ponte di Mili Marina

Tag:

giovedì 05 Dicembre 2013 - 09:59

La soddisfazione del consigliere della I circoscrizione, Maurizio Pietroburgo, che aveva sollecitato l’intervento. Nuovo allarme sulle condizioni strutturali del ponte

Lunedì scorso una riunione di Consiglio della I circoscrizione con Claudio Sindoni, geometra di MessinAmbiente, per discutere dell’enorme montagna di rifiuti in zona, in particolare sul ponte di Mili Marina, dove la spazzatura aveva invaso la carreggiata stradale.

Ieri, l’intervento dei mezzi di MessinAmbiente per la totale bonifica dell’area. “Conosciamo i grossi problemi in cui versa l’azienda per carenza di uomini e mezzi – afferma il consigliere del I quartiere, Maurizio Pietroburgo -, ma siamo soddisfatti perché si è riusciti a tamponare una delle numerose emergenze. Solo lavorando in sinergia con tecnici e rappresentanti delle Circoscrizioni, che spesso sono presenti sul territorio, si può arrivare a delle soluzioni ottimali per il benessere dei cittadini”.

Pietroburgo segnala anche un altro problema che riguarda proprio il ponte di Mili Marina: “Da anni versa in pessime condizioni strutturali e necessita di interventi di manutenzione. Per questo sarebbe il caso di non gravare sulla struttura con mezzi d’opera”. Azione che, però, stavolta si è resa necessaria. Con la speranza che non si creino nuove emergenze rifiuti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007