La gara d’appalto si è tenuta il 12 gennaio scorso, tra i trentaquattro plichi pervenuti è risultata aggiudicataria l’impresa “Csi Group Srl” che ha offerto un ribasso del 36,281% sul prezzo a base d’asta
Sono stati aggiudicati in via provvisoria gli interventi di riqualificazione dei plessi scolastici di Letojanni e Forza d’Agrò dell’Istituto Comprensivo I di Taormina nell’ambito dei Fondi Pon Fesr 2007-2013 Asse II-Qualità degli ambienti scolastici.
La gara d’appalto si è tenuta il 12 gennaio scorso, tra i trentaquattro plichi pervenuti è risultata aggiudicataria l’impresa “Csi Group Srl” che ha offerto un ribasso del 36,281% sul prezzo a base d’asta per un importo complessivo di € 119.111 più € 49.068 per oneri non soggetti a ribasso. Seconda classificata è risultata l’impresa Spatone che ha offerto un ribasso del 36,266%.
I lavori complessivi ammontano a una spesa complessiva di 350 mila euro, finanziati il 14 febbraio del 2012 dal Miur. Le operazioni di riqualificazione riguardano vari settori, dagli interventi per il risparmio energetico e per aumentare l’attrattività degli edifici scolastici all’adeguamento degli impianti elettrici agli interventi finalizzati a promuovere le attività sportive, artistiche e ricreative.