Si occuperanno, rispettivamente, di processi di organizzazione dell'Ente e consulenze sulle attività di studio dei rischi territoriali
Con determina del sindaco, on. Giuseppe Buzzanca, sono stati nominati due esperti volontari a titolo gratuito. Collaborerà con l’Amministrazione comunale per i processi di organizzazione e direzione dell’Ente e nella definizione di piani e programmi gestionali il dottore Giovanni Raffa, già dirigente e vicesegretario generale di palazzo Zanca e direttore generale della Provincia regionale. La dottoressa Gabriella Alessi è stata invece nominata esperta volontaria per la consulenza sulle attività di studio, prevenzione e gestione dei rischi territoriali.
signor SINNACU, io so aggiustare i scarpi vecchi,picchi non mi nomina esperto nel riparare le ciabatte? mi da 800 neuro al mese e ci riparu i scarpi puru a l’usciere
Il sindaco Buzzanca nomina altri due esperti: il dott.Giovanni Raffa e la dott.ssa Gabriella Alessi entrambi rigorosamente volontari a … titolo gratuito. Di che cosa si occuperanno i due samaritani? in poche parole i due … esperti si occuperanno di tutto e di nulla. Molto presto saranno promossi mega-direttori in qualche ufficio fantasma e i cittadini pagheranno.
Messina sprofonda sempre di più nella m…; ma gli amici degli amici vanno sempre e comunque salvaguardati.
Io non capisco…e continuo a non capire e il sig. sindaco e i sindaci che si sono avvicendati fino ad ora dovrebbero cortesemente spiegarlo a tutti noi cittadini, che ci ritroviamo a vivere nostro malgrado in questa città mezza fallita che potremmo definire pari a sarajevo dopo i bombardamenti nato, PERCHE’ con l’università che abbiamo fucina di menti..e con i VERI pochi professionisti che abbiamo, la necessità di dover chiamare degli esperti(quindi i professionisti di cui sopra) per sopperire alla completa, totale inadeguatezza degli assessori nei loro incarichi invece di nominare direttamente i VERI esperti di cui sopra come assessori e lasciare le persone da loro scelte (non sto a sindacare come e perchè) a dare un contributo alla situazione agro-alimentare della provincia.
Ma è mai possibile che, gira e rigira, si vedono sempre gli stessi elementi, da tempo abbondantemente e riccamente pensionati?
Ma che buzzanca li lasci stare nelle panchine di piazza Cairoli e chiami altri.
Rivogliamo Frisone e Vernaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta con la solita minestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma siamo alla follia pura…sinnacu,nomina un consulente per come mandare in carcere gli abbuffini.