No al ridimensionamento del Papardo. Oltre mille adesioni in due giorni

No al ridimensionamento del Papardo. Oltre mille adesioni in due giorni

No al ridimensionamento del Papardo. Oltre mille adesioni in due giorni

Tag:

venerdì 14 Luglio 2017 - 10:04

La petizione è stata lanciata dai sindacati Uil e Anaao Assomed, che intendono proseguire la propria battaglia a difesa dell'ospedale

Sta andando al di là di ogni più rosea aspettativa la raccolta firme al Papardo, in difesa dell’ospedale che rischia di essere ridimensionato dalla nuova Rete ospedaliera. La petizione, com’è noto, è stata promossa dalla Uil, Uil-Fpl Messina e dalla segreteria regionale di Anaao-Assomed.

Oltre un migliaio le firme apposte in appena due giorni da parte di messinesi e anche calabresi, decisamente contrari al ridimensionamento dell’ospedale. “Siamo veramente contenti della risposta da parte dei messinesi rispetto a quello che si prefigura come un problema serio per la nostra comunità. Come sindacato abbiamo sentito il dovere di avviare questa nuova battaglia assieme al sindacato confederale Uil e ad Anaao-Assomed. Nei prossimi giorni allestiremo un banchetto per la raccolta delle firme anche a Ganzirri, dove il problema del Papardo è particolarmente sentito”. Così Pippo Calapai, segretario generale della Uil-Fpl, presente anche ieri mattina al Papardo con il segretario generale della Uil, Ivan Tripodi, e i rappresentanti sindacali Maurizio Celona e Livio Andronico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007