Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Acr Messina dopo la vittoria contro la Viterbese che chiede una "tregua" tra tifosi e società
VITERBO – “Questa per noi era la seconda di campionato, ho detto ai ragazzi, – dichiara mister Ezio Raciti in sala stampa dello stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo – fino a mezzanotte ci godiamo questo risultato importante, dopo iniziamo a pensare alla prossima. Dobbiamo dare continuità e muovere la classifica.
I nuovi hanno dato entusiasmo e alzato il tasso tecnico. Menzione particolare però anche a chi aveva subito il girone di andata senza fare punti fuori casa e sono riusciti a scrollarsi di dosso negatività. Non posso dire che c’è stato qualcuno non in partita, chi è entrato l’ha fatto col piglio giusto. Ai ragazzi giovani ho detto che sono bravi e possono giocare in qualsiasi squadra, ma tutti insieme mancava loro un po’ di esperienza. Siamo troppo dietro, speriamo resti questa voglia di fare risultato”.
I tifosi venuti al seguito dell’Acr Messina hanno esposto il solito striscione Sciotto vattene, in merito l’allenatore ha risposto: “Per il bene del Messina spero in una tregua da parte dei tifosi, la società sta facendo gli sforzi che aveva promesso”.
Spero che in settimana si trovi chi può dare una mano anche in difesa perché quando la squadra rifiata e si abbassa, dietro si balla ancora troppo. Sulla fascia poi c’è ancora da migliorare se vogliamo salvarci senza fare gli spareggi….! La Società ha dato però un bel segnale.
Grande Mister Raciti
È la dimostrazione di quanto fosse inadeguata la precedente conduzione tecnica. C’è da chiedersi perché questo avvicendamento non sia avvenuto prima.