A finire nei guai è stato un 21enne rumeno che si trovava su un furgone nel torrente San Filippo ed un 26enne che guidava a Contesse.
Ancora una sfliza di denunce per guida in stato di ebrezza ha tenuto impegnati i militari dell’Arma del Nucleo Radiomobile di Messina impegnati su tutte le strade del centro città. A finire nei guai è stato un 21enne rumeno che si trovava su un furgone nel torrente San Filippo. I carabinieri lo hanno fermato e sottoposto al test alcoolemico, rilevando un tasso superiore alla norma. Inoltre, il ragazzo è stato trovato con addosso una mazza da baseball nascosta dietro un sedile. Per lui, è scattata la doppia denuncia per guida in stato di ebrezza e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Nel pomeriggio di ieri, invece, ad esser beccato senza assicurazione e documenti di circolazione è stato un 26enne messinese. Durante il controllo, il giovane ha anche perso le staffe arrivando a minacciare gli stessi militari. Adesso dovrà rispondere anche di minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale.