Serrati i controlli dei militari dell'Arma del Nucleo Radiomobile di Messina che, nelle ultime sere, hanno denunciato diversi giovani beccati a guidare chi senza patente e chi con un tasso alcolemico sopra la soglia limite.
In quattro sono stati beccati a guidare da brilli, mentre uno si è rifiutato di sottoporsi al drug test e, per tutti quanti, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno fatto scattare le denunce.
E’ questo il bilancio delle ultime nottate tra le strade e la movida messinese. Due dei giovanissimi, un 27enne che guidava la propria Mini in via Garibaldi ed una ragazza di origine polacca che guidava il motorino, sono stati sopresi la notte dello scorso 21 gennaio.
Nello stesso pomeriggio, invece, a finire nei guai era stato un pregiudicato che guidava il motorino seppur di recente avesse assunto droga. I suoi sintomi erano inconfondibili anche a metri di distanza.
Stessa sorte per un 23enne scoperto a guidare la sua Renault Clio, lungo il viale della Libertà, alle 4 di notte, abbastanza alticcio.
A tutti e quattro è stata ritirata la patente.