Rapina e aggressione in casa. Arrestati due messinesi, uno è finanziere

Rapina e aggressione in casa. Arrestati due messinesi, uno è finanziere

Marco Ipsale

Rapina e aggressione in casa. Arrestati due messinesi, uno è finanziere

Tag:

giovedì 31 Ottobre 2019 - 13:06

Sono i messinesi Rosario Di Nardo, finanziere 40enne attualmente sospeso dal servizio, e il 41enne Giuseppe Aiello, arrestato a Lipari dalla Guardia di Finanza

MESSINA – Sono andati a casa di un uomo e l’hanno costretto ad aprire sotto minaccia di una bottiglia incendiaria. Poi l’hanno aggredito con un coltello a farfalla e una bottiglia di vetro, per farsi consegnare 500 euro e la cocaina che c’era in casa. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 21 giorni.

Il fatto risale a inizio mese, poi i poliziotti delle Volanti e della Scientifica hanno indagato e individuato gli aggressori, oggi arrestati e portati al carcere di Messina Gazzi: sono i messinesi Rosario Di Nardo, finanziere 40enne attualmente sospeso dal servizio, e il 41enne Giuseppe Aiello, arrestato a Lipari dalla Guardia di Finanza.

Sono entrambi ritenuti responsabili dei reati di rapina, lesioni, porto di arma da guerra, usurpazione di titoli e porto di strumenti atti ad offendere perpetrati ai danni di una terza persona.

Gli agenti hanno trovato in casa di uno dei due cocaina, un coltello a farfalla con residui di sangue e abiti macchiati di sangue. Sulla maglia indossata dalla vittima, invece, c’erano le impronte della suola delle scarpe coincidenti con quelle indossate da uno dei due arrestati. Vicino a casa della vittima, inoltre, è stata trovata una bottiglia incendiaria artigianale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007