Con il volto coperto e armati alle 9.30 due malviventi hanno fatto ingresso nel negozio di abbigliamento del viale San Martino e hanno svaligiato la cassaforte
Hanno agito con estrema freddezza e rapidità i due rapinatori che stamattina hanno atteso l’orario di apertura per entrare in azione. Con il volto coperto e armati, alle 9.30 hanno fatto ingresso nel negozio di abbigliamento del viale San Martino e sotto la minaccia delle armi hanno costretto i dipendenti a portarli negli uffici. Qui si sono fatti aprire la cassaforte e hanno preso tutto quanto contenuto nell’armadio di sicurezza. Circa 30mila euro il bottino del colpo. Dopo essersi impossessati del denaro i due rapinatori sono fuggiti facendo perdere le tracce. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato. Le indagini sono ora in mano alla Squadra Mobile che ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza interno al negozio.
Non è escluso che i due rapinatori avessero un complice nelle vicinanze che li attendesse per farli allontanare velocemente dal luogo della rapina.