Rds Summer Festival: Messina pronta ad accogliere le stelle della musica

Rds Summer Festival: Messina pronta ad accogliere le stelle della musica

Giuseppe Fontana

Rds Summer Festival: Messina pronta ad accogliere le stelle della musica

martedì 09 Luglio 2024 - 10:00

Piazza Duomo si trasforma per due giorni di concerti con Annalisa, Alessandra Amoroso, Arisa e tanti altri

MESSINA – Piazza Duomo è pronta a diventare il cuore pulsante della musica estiva con l’atteso Rds Summer Festival, una festa musicale di due giorni. Venerdì 12 e sabato 13 luglio, la città si trasformerà in un grande palcoscenico all’aperto, ospitando alcune delle più celebri voci italiane e internazionali. Da stamattina, i grossi camion della kermesse hanno fatto il loro ingresso in Piazza Duomo per procedere all’allestimento del palco, trasformando gradualmente il centro storico in un’area dedicata alla musica e allo spettacolo.

Al Duomo si monta il palco

Gli appassionati sono in trepidazione per l’arrivo di Annalisa e Alessandra Amoroso, pronte a regalare emozioni. Ma non saranno le uniche a calcare il palco: la line-up è ricca e variegata, con artisti quali Arisa, Coma_Cose, Alfa, Gaia e Tony Effe, pronti a far vibrare Piazza Duomo con le loro performance.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì sera, quando saliranno sul palco Boro, Cioffi, Dotan, Coma_Cose, Benjamin Ingrosso, Gaia e Tony Effe. Una serata con generi musicali che spaziano dal pop all’indie, fino al rap e alla musica elettronica, offrendo un’esperienza   variegata. Sabato, la festa continua con una scaletta altrettanto spettacolare: Clara, Icy Subzero, Olly, Annalisa, Alfa, Arisa e Alessandra Amoroso. Questa seconda serata sarà un crescendo di emozioni, con esibizioni che spazieranno dalle melodie pop di Annalisa e Alessandra Amoroso, all’energia di Alfa e Icy Subzero, passando per le sonorità uniche di Arisa.

Un commento

  1. minzica semu cuntenti ………veru semu in trepidazione ,,,,,mi vien che ridere …ma a doccia operai artisti, rinescirannu a farsela…….ridiamo che e meglio…in ogni caso ci vogliono anche questi Eventi …ma la Cittadinanza TUTTA ha bisogno di Servizi essenziali…non Pubbirazzu……..poi possono venire anche gli artisti famosi…….pure Taylor Swift

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007