Lo scorso arresto, sempre per il reato di stalking, era avvenuto lo scorso aprile. Adesso la ragazza è stata nuovamente denunciata dal suo ex con le stesse accuse. E' ai domiciliari in attesa del direttissimo.
Non è mai riuscita a rassegnarsi alla fine della loro storia d’amore né al fatto che lui potesse uscire e frequentare altre ragazze. Ed a nulla era servito l’arresto, lo scorso aprile, proprio con l’accusa di aver perseguitato e tormentato il suo ex, notte e giorno, con messaggi, chiamate ed appostamenti davanti casa o al ristorante dove lui lavora come chef.
E’ finita di nuovo nei guai per il reato di stalking una 22enne messinese denunciata per la seconda volta dal suo ex. Ad un mese esatto dallo scorso arresto, in aprile, la ragazza aveva difatti ricominciato ad appostarsi sotto casa del giovane, a inondarlo di messaggi e chiamate, controllando ogni suo spostamento e avvicinando persino i suoi colleghi.
Settimana dopo settimana, la vita del ragazzo aveva ricominciato ad essere un inferno. Un continuo senso di disagio che non lo abbandonava mai, considerando che gli approcci della ragazza erano sempre più frequenti ed invadenti. Finché, dopo l’ennesimo sgradito avvicinamento, la vittima ha deciso di rivolgersi nuovamente ai carabinieri della Stazione di Arcivescovado. I militari sono così intervenuti ed hanno fermato la 22enne proprio davanti al ristorante dove lavora lo chef. Aveva da poco messo in scena l’ennesimo “teatrino”, importunando una cameriera intenta a pulire che non voleva farla entrare all’interno del ristorante. Lei, per ripicca, aveva allora gettato pezzettini di carta dinnanzi all’ingresso per costringere la vittima a continuare a spazzare.
In attesa del direttissimo, la 22enne è stata messa ai domiciliari.