Si tratta di un road show itinerante dedicato ai bambini di età compresa dai 4 ai 12 anni, che potranno confrontarsi con la strada e le sue regole, acquisendo dimestichezza ma soprattutto divenendo loro stessi ambasciatori della sicurezza all’interno della loro famiglia
La nota azienda messinese, anche quest’anno ospiterà nei locali dello showroom, l’evento dedicato ai piu’ piccoli: due giornate di divertimento ed emozioni per tutta la famiglia dedicate al mondo delle quattro ruote e alla cultura della sicurezza stradale.
Si tratta di un road show itinerante dedicato ai bambini di età compresa dai 4 ai 12 anni, che potranno confrontarsi con la strada e le sue regole, acquisendo dimestichezza ma soprattutto divenendo loro stessi ambasciatori della sicurezza all’interno della loro famiglia.
All’interno del villaggio della sicurezza che verrà allestito nei locali della concessionaria, i bambini troveranno 3 stazioni di lavoro/ gioco in cui si cimenteranno con alcune prove per arrivare al loro obiettivo, ovvero conquistare la prestigiosa Patente BMW Junior.
Divertimento assicurato anche per i genitori: un esperto di prodotto presenterà le ultime novità della casa madre tedesca, con la possibilità di effettuare test drive di guida e vincere premi messi in palio dalla Formula 3 e fare felici i piloti del domani.
Appuntamento in concessionaria sabato 20 e domenica 21 aprile : Info e prenotazioni 090. 2982723 / 3939811251 / matilde.ruggeri@formula3.conc-bmw.com