Il Progetto “Spettacolando” di Ivana Villari e Tomasz Golebiowski

Il Progetto “Spettacolando” di Ivana Villari e Tomasz Golebiowski

Il Progetto “Spettacolando” di Ivana Villari e Tomasz Golebiowski

Tag:

lunedì 07 Novembre 2016 - 00:19

E' rivolto alle scuole statali di ogni ordine e grado. Il Maestro Tomasz Golebiowski resterà a Messina per tutto il mese di novembre e qui festeggerà i suoi 50 anni di carriera

Il Maestro Tomasz Golebiowski, rientrato da Varsavia, assieme alla drettrice Ivana Villari, hanno stilato il programma per l’Eurodanza 2000 fino a giugno del 2018 che vedrà coinvolti tutti i corsi di danza. Nella giornata di domenica è stato presentato a tutto lo staff il nuovo “Progetto Spettacolando” che coinvolgerà istituzioni e scuole statali di ogni ordine e grado, il primo appuntamento sarà il 10 novembre del 2017, mentre il 25 febbraio del 2018, in presenza anche delle autorità istituzionali polacche e colleghi dell’università di Cracovia, saranno festeggiati i suoi 50 anni di carriera.

Sono sempre contento nel tornare a Messina e vedere anno dopo anno come cresce l’Eurodanza 2000, il nostro obbiettivo è riportarla ai tempi di quando io e la mia Ivana l’abbiamo fondata e piano piano ci stiamo arrivando. Certo, sono dispiaciuto che il 4 novembre non abbiamo potuto mettere in scena “L’accademia dei gatti monelli” ma non potevamo fare diversamente visto il grosso numero di nuovi iscritti. Ritengo che abbiamo preso la giusta decisione nel rimandarlo a febbraio del prossimo anno assieme alla nuova produzione di un mio nuovo spettacolo dal titolo “La piccola fiammiferaia”. Quindi l’appuntamento con quelle scuole che sarebbero dovute venire è solo rimandato. Oggi l’Eurodanza 2000 ha un grosso progetto per la città, “Spettacolando” è un progetto rivolto interamente alle scuole statali che ci faranno richiesta, mentre per i miei 50 anni di carriera voglio rimettere in scena “Biancaneve e i sette nani”, spettacolo che mi ha accompagnato in questi miei anni e per questo già da subito inizierò a lavorare sul corso medio di danza classica alfine di prepararli per quell’appuntamento. Dopo tutto ho festeggiato i miei 45 anni di carriera a Cracovia perché non festeggiare qui a Messina i miei 50, Messina ormai è la mia seconda casa dove ho intenzione di ritornare in modo definitivo.” Il Maestro resterà a Messina tutto il mese di novembre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007