Grazie all’impegno dell’azienda guidata dalla famiglia Capone, dal mese di marzo Messina ha il primato di essere la prima città della regione e di tutto il Sud Italia a poter usufruire della spesa on line.
Con l’arrivo dell’estate QuiConviene.it amplia i suoi orizzonti. Infatti, il rivoluzionario servizio di spesa on line, realizzato da Commerciale Gicap Spa, copre non solo il territorio di Messina e le zone limitrofe, ma da oggi viene esteso fino a Milazzo per la per la fascia tirrenica e Giardini Naxos per la riviera jonica.
Grazie all’impegno dell’azienda guidata dalla famiglia Capone, dal mese di marzo Messina ha il primato di essere la prima città della regione e di tutto il Sud Italia a poter usufruire della spesa on line.
Adesso, anche gran parte della sua provincia potrà godere dei grandi vantaggi di questo nuovo e importante servizio, che consente, dopo essersi registrati al sito www.quiconviene.it, di scegliere la fascia oraria di consegna della merce all’indirizzo desiderato.
Su questa piattaforma sarà possibile acquistare, in modo semplice e veloce, tutto l’assortimento presente all’interno dei punti vendita, compresi i prodotti freschi del reparto ortofrutta, macelleria e salumeria, approfittando anche di imbattibili promozioni e attività dedicate in esclusiva ai clienti della spesa on line.
La realizzazione di questo servizio e il suo recente ampliamento confermano l’attenzione di Commerciale GiCap, che fa parte del Gruppo VèGè, alle quotidiane esigenze dei consumatori e alle nuove tendenze nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
La piattaforma QuiConviene.it è stata realizzata in collaborazione con RisparmioSuper.it, che rappresenta uno dei principali player sul mercato nell’ambito della digitalizzazione del settore della G. D. O.
Giovanni Capone, direttore vendite di Commerciale GiCap, afferma: “Portare la spesa on line fino a Milazzo e Giardini Naxos rappresenta un investimento importante per l’azienda. Siamo convinti che anche gli abitanti della provincia di Messina apprezzeranno la facilità e la comodità di questo servizio. Siamo arrivati già ad oltre 5.000 spese e, anche tramite degli accordi con altre realtà imprenditoriali che credono in questo progetto, abbiamo dato la possibilità ai nostri clienti di ordinare la propria spesa, direttamente dai lidi o mentre si trovano dal parrucchiere. Non possiamo che essere orgogliosi di ampliare ulteriormente questo servizio, che è costantemente in crescita e che si sta perfezionando sempre di più ed entro settembre la spesa on line sarà operativa anche a Reggio Calabria”.