La Reggina 1914, con questo progetto nel settore giovanile, si propone nel promuovere e diffondere i valori etico-sportivi
Presso la sala stampa del Centro Sportivo Sant’Agata, è stato presentato il nuovo progetto Reggina Youth Academy che coinvolgerà le società che decideranno di intraprendere un percorso di affiliazione con la Reggina 1914 . All’importante appuntamento erano presenti il responsabile del Settore Giovanile, Antonio Tempestilli e dell’Area Manager Macron per il Sud, Andrea Scordino, oltre ad una folta rappresentanza di scuole calcio regionali e nazionali.
La Reggina 1914, con questo progetto nel settore giovanile, si propone nel promuovere e diffondere i valori etico-sportivi che caratterizzano la propria attività di formazione dei giovani tesserati, avviando ed intrattenendo rapporti di collaborazione con altre realtà sportive che operano sul territorio regionale, nazionale e internazionale. sul presupposto che le stesse condividano i suddetti valori e metodi di formazione.