Tempestivi i soccorsi delle Volanti. Gravato da provvedimento d'espulsione, l'uomo è recidivo. Il grave atto è stato commesso davanti al figlio della donna
REGGIO CALABRIA – Nei giorni scorsi, gli agenti delle Volanti di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato un 38enne georgiano per maltrattamenti ai danni della compagna, in presenza del figlio minore.
Soccorso immediato. L’uomo era recidivo
Ricevuta la richiesta di aiuto al numero d’emergenza 113, gli operatori della Polizia di Stato hanno tempestivamente raggiunto la donna nella propria abitazione, ove ancora si trovava l’aggressore, constatando i segni evidenti delle percosse poco prima subite.
La stessa, già vittima di analoghi episodi violenti da parte dell’uomo, veniva assistita da personale medico per le tumefazioni riportate in varie parti del corpo ed, unitamente al figlio, veniva messa in sicurezza.
Alla luce di quanto emerso, anche grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni, il 38enne – tra l’altro gravato da decreto d’espulsione – è stato arrestato e, come disposto dall’Autorità giudiziaria, ristretto presso la casa circondariale di Arghillà.